I programmi da vedere stasera in tv sulle reti Rai, Mediaset, La7 e i principali canali del digitale terrestre. Cosa vedere fra film, talk show e calcio
Dai film ai programmi di approfondimento, dai reality al calcio ecco cosa offre il prime time di stasera in tv sulle reti ammiraglie e sui tanti canali del digitale terrestre. Torna in prima serata su Rai Uno Luca Zingaretti nei panni del Commissario Montalbano, mentre spazio come ogni martedì all’approfondimento di attualità con Cartabianca su Rai Due, Dimartedì su La7 e Fuori dal coro su Rete 4. Inchieste e l’irriverenza de Le Iene su Italia 1.
Per gli appassionati sportivi non ci sono dubbi su cosa vedere stasera: c’è la Champions League su Canale 5: la sfida per la fase a gironi dell’Atalanta contro i danesi del Midtjylland.
Una serata dove potrete scegliere anche fra film molto interessanti: su Cine34 una delle commedie più riuscite di Verdone ‘L’amore è eterno finché dura’ e l’interessante The Founder su Rai 4 sull’impero di Mc Donalds.
Per gli amanti dei reality appuntamento con Grande Fratello Vip su LA5, su Real Time con Matrimonio a Prima vista e su DMAX con Nudi e Crudi.
Ecco cosa vedere questa sera 1 dicembre 2020: il palinsesto completo di stasera per il prime time, ovvero tutti i programmi della prima serata.
Con il digitale terrestre sono numerosi i canali che si possono vedere con una programmazione ampia e diversificata. Ecco cosa vedere stasera sui principali canali.
Tre appuntamenti con l’attualità questa sera in tv. Molto spazio ovviamente all’emergenza sanitaria, alle novità sui vaccini e ai contenuti del prossimo DPCM del 4 dicembre. Ecco dunque le anticipazioni e gli ospiti di questa sera.
A Cartabianca condotto Bianca Berlinguer questa sera su Rai 3 si parlerà in primis della pandemia con numeri di contagio in calo, ma numero di morti sempre molto alto. Poi delle disposizioni del DPCM e della situazione economica in cui verte il nostro Paese.
L’anticipazione riguarda la presenza di Mauro Corona che torna a Cartabianca dopo l’aspro scontro dello scorso 29 settembre fra l’opinionista e la conduttrice. Il suo ritorno questa sera non dà certezze però su un suo ritorno definitivo.
Ospiti: Massimo Cacciari, filosofo; Sandra Zampa, sottosegretaria alla Salute; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità; Matteo Bassetti, direttore Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova;
Corrado Augias, giornalista e scrittore; Bruno Vespa, conduttore di Porta a porta; Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama; Stefano Bonaga, filosofo; Nunzia De Girolamo; Enrico Lucci, giornalista.
Nel programma ideato e condotto da Mario Giordano in onda su Rete 4 si affronteranno questa sera i temi della più stringente attualità con particolare attenzione alle restrizioni che saranno imposte dal prossimo DPCM, sulle cure anti-covid e sull’origine della pandemia. Si discuterà poi della patrimoniale, del bonus affitti e dell’emergenza economica che spinge alcune persone a rivolgersi agli usurai.
Ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Ferruccio De Bortoli e Klaus Davi.
Al talk show di La7 Dimartedì condotto da Giovanni Floris si parlerà dell’emergenza coronavirus, della questione economica, del prossimo DPCM, dei vaccini, ma anche di società e costume. Spaizo infatti anche a temi come l’arte e la cultura e immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli.