Tensione nella serie di Beautiful dove sono attesi dei nuovi colpi di scena soprattutto per Quinn che ha intrapreso una crociata nel tentativo di convincere Waytt la lasciale Sally Spectra. Nel frattempo, tutte le attenzioni di Flo preoccupata per la salute della zia Katie.
Sally Spectra sembra essere davvero la degna nipote del personaggio che ha segnato davvero la storia del film Beautiful. Bella, giovane, spregiudicata e anche determinata. La donna desidera ardentemente il matrimonio con Waytt e sembra essere davvero non voler cedere all’intromissione di chiunque cerchi il modo di farle cambiare idea.
Ad assistere senza aver la forza di poter decidere il proprio destino è la povera Flo che, nonostante abbia davvero tentato con tutte le sue forze di riconquistare Waytt questo ha preso già la sua decisione.
L’arrivo di Sally ha davvero rivoluzionato i piani delle famiglie di Beautiful e la donna sembrerebbe avere un piano bene in mente da dover portare comunque a termine. A rendere le cose più difficili troviamo Quinn, la madre di Waytt , che non riesce a rassegnarsi nel vedere appunto che il figlio si sta allontanando da Flo.
La donna in un acceso diverbio con Sally, incapace di accettare quello che da lì a breve starà per succedere, ricorderà alla Spectra come il figlio abbia davvero donato il suo cuore a Flo, motivo per cui lei sarà sempre e comunque una seconda scelta e che un giorno, presto o tardi, i due troveranno un modo per tendersi la mano e amarsi follemente come un tempo.
A trascorrere un momento davvero molto difficile troviamo la povera Flo, costretta a fare i conti con l’ansia e la paura per lo stato di salute della zia Kate e l’uomo della sua vita che sta per sposare un’altra donna.
Flo , infatti, raggiungerà Waytt per un confronto al fine di chiarire e deporre così l’ascia di guerra ma per lui sarà davvero impossibile dimenticare i vecchi rancori che riguardano la Fulton nonostante sia ancora molto innamorato di lei. Waytt, dunque, ha già preso la sua decisione e sposerà Sally Spectra , la quale ha risposto subito sì alla proposta dell’uomo.