Rosalinda Celentano è stata una delle protagoniste assolute dello show condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. La meravigliosa attrice ed artista si è cimentata in una versione inedita che ne ha restituito professionalità e maestria, complice anche il bellissimo rapporto che si è venuto a creare con la sua maestra di ballo Tinna Hoffman, la quale l’ha guidata in questo percorso difficile.
La meravigliosa 52enne non ha mai nascosto di essere stata, soprattutto nel passato, a disagio dinanzi al cognome importante che porta e spesso ha raccontato di rapporti travagliati con i suoi genitori. Legami che però si sono rasserenati nel corso del tempo. Ed è stato proprio papà Adriano Celentano a voler rendere omaggio in questi giorni alla sua primogenita Rosalinda.
Attraverso un video Instagram pubblicato sul suo canale ufficiale, l’attore e cantante ha espresso il suo sentimento nei confronti della figlia, accompagnato da immagini del passato e del presente che la ritraggono nel corso della sua vita e della sua carriera. Un gesto che ha lasciato sorpresi i fan, visto che l’Artista non è solito palesarsi sempre sui social e soprattutto non succede spesso che esponga lati intimi e privati.