News

L’addio di Cristiana Sinagra a Diego Armando Maradona

La donna che ebbe un figlio dal calciatore nel 1986 posta una foto con Diego e Diego Junior

Diego Junior, Diego Armando e Cristiana Sinagra

Con una commovente foto su Instagram Cristiana Sinagra saluta il suo Diego. Diego Armando Maradona è morto infatti oggi all’età di 60 anni in seguito a uno scompenso cardiocircolatorio. Una leggenda mondiale del calcio che ha lasciato un segno indelebile a Napoli e ovviamente nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Cristiana Sinagra è la madre di suo figlio Diego Armando Junior. Ha portato avanti per anni una dura battaglia, ma ora i rapporti con l’ex Pibe de Oro erano sereni.

Il post su Instagram per Maradona

“Tu per me non andrai mai via… ti ameremo per sempre e tu lo sai, ci mancherai da morire”. Sono le parole usate da Cristiana Sinagra per salutare Diego Armando Maradona. Accanto la foto che la ritrae assieme ai due Diego, Maradona e il figlio Diego Junior.

Proprio oggi Diego Junior è stato dimesso dall’ospedale Cotugno dove era ricoverato per le complicanze da Covid. Non c’è stato tempo per sorridere che dall’Argentina è arrivata la tremenda notizia.

La storia di Cristiana Sinagra e Diego Armando Maradona

Sono passati 34 anni da quando lei, Cristiana, una ragazzina di 22 anni incontrò il grande campione che faceva impazzire Napoli. Una passione che portò alla nascita di un bimbo che porta addosso il nome di suo padre e di quell’amore fugace: Diego Armando Junior.

Ma allora Diego Armando Maradona era un uomo sposato con Claudia Villafene e non aveva intenzione di complicarsi la vita. Negò che quel figlio che Cristiana Sinagra andava mostrando al mondo fosse il suo.

Nel frattempo nacquero le due figlie legittime di Maradona avute da sua moglie Claudi, Dalma nel 1987 e Giannina nel 1989. Ma Cristiana Sinagra questa ragazza bionda e magrolina andò avanti per la sua strada.

E finalmente nel 1993 il Tribunale di Napoli sentenzia: Diego Armando Junior è il figlio di Diego Armando Maradona.

Ma dalle parole delle aule della Giustizia a quelle fra un padre e un figlio passeranno molti anni. Un primo incontro nel 2003, ma solo nel 2007 Diego Armando Maradona comprese appieno la portata di tutto quello che era successo e scrisse una commovente lettera di scuse al figlio.

Da allora i rapporti si sono rappacificati, padre e figlio si sono ritrovati. Fino a che il destino ha deciso di interromperli per sempre. Almeno in questa forma terrestre.

Cinzia Zadro

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago