La puntata di oggi di Uomini e Donne vede Armando accusato da Brunilde di aver inviato dei messaggi fake e la redazione interviene.
La puntata di oggi di Uomini e Donne parte incentrata sul Trono Over, precisamente su Armando che è uscito con Brunilde. Tra i due nelle puntate precedenti ci sono stati degli scontri tanto che nessuno si sarebbe aspettato un proseguo della loro storia. E invece è successo, ma sembra che l’incompatibilità sia ancora evidente.
Tuttavia non mancano le accuse. Secondo Brunilde, Armando si è inviato da solo dei messaggi per fare polemica.
Armando racconta a Maria De Filippi che lei ha alzato la voce, che lui a provato a sfiorarle la guancia e lei si è levata. Il tutto si ricollega ad uno screen portato da Armando in trasmissione che svelava come Brunilde avesse già provato a contattarlo tramite Instagram. Brunilde, dal canto suo, sostiene che non sia vero e che lui abbia creato un messagio fake.
Armando però non si sposta dalle sue convinzioni: “Hai reazioni forti. Ti alzi dal ristorante, sbatti la portiera… Una scenata del genere davanti a tutti è smisurata. È ovvio che io dica che me ne voglio andare. Una persona che pensa che io abbia usato un’app per inventare un messaggio e mandare un contatto fake è fantascienza”.
Brunilde però vuole dare la sua versione dei fatti: “Io ho cercato di calmare le acque dopo la storia del messaggio inviato o meno su Instagram. Lui stava fermo sulle sue posizioni. Io da persona matura ho cercato di dialogare e di passare quelle due ore nel modo più tranquillo possibile. Io così mi sono chiusa”. Secondo Brunilde, Armando si è inviato da solo dei messaggi finti per accusarla.
Interviene anche Laura della redazione che spiega che insieme a Brunilde hanno fatto un esperimento e si creano dei messaggi fake. Così Maria De Filippi interviene e tagli la testa al toro: “Mi sembra proprio che non ci siano le basi per una storia tra voi due”.