Carlo Conti torna a farsi vedere a Tale e Quale dopo il Covid. E’ a casa con sua moglie e suo figlio
E’ uno dei presentatori più amati d’Italia, il padrone di casa Rai affabile e garbato, volto di tante trasmissioni dal’Eredità a Sanremo a Tale e Quale Show. Si tratta di Carlo Conti, classe 1961, fino a qualche anno considerato uno scapolo d’oro: della sua vita privata si sapeva pochissimo. Ma si mormorava che fosse un Don Giovanni.
Poi nel 2012 il grande passo e il matrimonio con Francesca Vaccaro e due anni dopo la nascita di loro figlio Matteo. Sulle vicende private di Casa Conti si sa ben poco: scopriamo più da vicino chi è e cosa fa sua moglie Francesca Vaccaro.
Uno dei tanti programmi condotti da Carlo Conti è stato Domenica In e sembrerebbe che proprio dietro le quinte del programma Carlo e Francesca si siano conosciuti. Francesca Vaccaro, calsse 1972, dunque di 11 anni più giovane di Carlo è una costumista che lavora per diversi programmi Rai. E’ anche una stilista che disegna abiti e accessori.
Tra i due sembra sia stato un colpo di fulmine. Lui racconterà poi che lei lo ha cambiato: gli ha fatto mettere la testa a posto e lo ha fatto diventare un uomo premuroso e attento. Fino ad allora infatti Carlo Conti non aveva fatto mistero di essere uno che aveva molte avventure, anzi lui stesso si era definito un ‘malato di dongiovannite’. A 51 il matrimonio con Francesca e lui rivela: “l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.
Tutto a posto dunque? No, perché il loro matrimonio attraversa una forte crisi. Francesca sembra su punto di volere chiudere la storia. “Lei è la donna della mia vita – ha affermato Conti in un’intervista – Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita”.
In casa Conti torna così il sereno. Nelle ultime settimane il ricovero per il Covid di Carlo Conti ha fatto piombare la preoccupazione, ma fortunatamente il noto conduttore è stato dimesso dall’ospedale ed è potuto tornare a casa dai suoi affetti.
Francesca Vaccaro ha un profilo molto seguito su Instagram. Pubblica alcune sue creazioni, shooting fotografici, torte e dediche al suo Carlo e a suo figlio Matteo che oggi ha 6 anni. Per Carlo cresciuto senza papà, morto quando Carlo aveva pochi mesi per un tumore al polmone, l’esperienza da padre è vissuta con molta intensità.