Matrimonio a Prima Vista sei mesi dopo: la svolta sconvolge i fan. Andrea lascia Nicole e si mette con Sitara.
Ve lo diciamo subito. Non abbiamo sbagliato a scrivere il titolo. Andrea, protagonista insieme a Nicole dell’edizione 2020 di Matrimonio a Prima Vista, si è messo con Sitara.
Nell’ultima puntata che abbiamo visto c’è stata la decisione finale delle coppie e Sitara e Gianluca si sono lasciati. Un divorzio che tutti avevano già preventivato, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo dopo.
Settimana prossima vedremo la puntata di Matrimonio a Prima Vista 2020 sei mesi dopo. Scopriremo quindi cosa è successo alle coppie che sono rimaste insieme durante la decisione finale. Quindi spazio a Luca e Giorgia, ma anche a Andrea e Nicole. Le due coppie infatti hanno scelto di continuare il matrimonio, peccato che non sia andato tutto per il meglio.
Andrea e Nicole infatti, una volta finite le registrazioni, si sono lasciati. Intervistato da Fanpage il ragazzo ha spiegato che la sua compagna Nicole non poteva lasciare Milano e così non riuscivano a condividere niente. Secondo Andrea gli esperti hanno sbagliato nello scegliere la compagna giusta per lui perché era impossibile trasferirsi per entrambi e questo ha tagliato le gambe al rapporto in anticipo.
Chiusa una porta si apre un portone insomma. Tanto che Andrea alla fine ha lasciato Nicole e ha trovato la donna giusta, pare, in Sitara. A Fanpage ha definito questa storia come la più bella che abbia mai vissuto e che ha conosciuto dei lati della ragazza che nessuno ha visto e che non sono usciti durante il programma.
Sitara in tutto questo non è riuscita a chiarirsi con Nicole, anzi. Sembra che si siano bloccate su Whatsapp, ma capiamo che non sia facile per l’ex mogli di Andrea accettare che lui oggi esce con Sitara.
Ma non finisce qui. C’è anche una grandissima sorpresa per i fan. Nella puntata Matrimonio a Prima Vista sei mesi dopo scopriremo che un’altra coppia è scoppiata. Quella di Luca e Giorgia. Notizia sconvolgente visto che sembravano così innamorati. Non sappiamo cosa sia successo, ma pare che lei abbia detto qualcosa di molto brutto che abbia offeso duramente Luca.