Nicola Vivarelli lascia il programma di Uomini e Donne, ma forse è un addio solo momentaneo.
Il Trono Over di Uomini e Donne come sempre ha al centro le vicessitudini di tutti i corteggiatori del parterre maschile e femminile. Ma Gemma Galgani tiene sempre le redini del programma. Così non stupisce che il suo ex corteggiatore, Nicola Vivarelli, abbia avuto per lungo tempo i riflettori puntati addosso. Anche oggi che i due non si frequentano più, lui continua ad essere molto amato e quando si siede a centro studio la situazione si anima. Ora però sembra che Nicola lascerà il programma di Uomini e Donne.
Come mai Nicola, ex corteggiatore di Gemma, lascia Uomini e Donne? Il motivo esula dal programma. Infatti Vivarelli, come sappiamo da tempo, è un marinaio ed è stato richiamato per partire ed imbarcarsi. Per questo motivo pare infatti che Nicola lascerà il programma per circa tre mesi.
Da quello che sappiamo seguendo però le sue storie Instagram pare che Nicola abbia avuto qualche problema a partire e che, ancora oggi sia in Italia. Le sue ultime storie infatti lo vedono a Marina di Pietrasanta, quindi a casa.
Nei post però, circa una settimana fa, ha posato un ricordo di lui in uniforme scrivendo: “We’ll be back”. Ossia, ritorneremo. Questo fa presagire che l’emergenza COVID-19 abbia messo in grande difficoltà anche il settore delle crociere e delle navi mercantili dove pare lavori Nicola.
Insomma, per ora Nicola è ancora in Italia e non è partito. Molto probabilmente lo vedremo ancora in studio a Uomini e Donne, ma non sappiamo ancora per quanto tempo. Il giovane corteggiatore del Trono Over infatti non ha mai fatto mistero del fatto che il suo lavoro sia molto importante e che quindi non lo metterà da parte per il programma.
Intanto però starà continuando a conoscere Angelica dopo la chiusura con Veronica. Ma in molti si chiedono se il gesto visto nella puntata di lunedì 9 novembre nei confronti di Gemma Galgani non sia presagio di un ritorno di fiamma.