Anche Alessandro Cattelan ha preso il coronavirus. L’annuncio lo ha dato lui stesso su Instagram.
Un altro vip italiano contagiato dal coronavirus. Questa volta si tratta di Alessandro Cattelan, noto personaggio televisivo e conduttore di X Factor.
Cattelan è solo l’ultimo di una lunga serie di personaggi famosi, contagiati dall’inarrestabile Sars-CoV-2, il virus respiratorio che causa la malattia Covid-19.
Leggi anche –> Ornella Vanoni contagiata dal Covid-19, l’annuncio
Alessandro Cattelan ha preso il coronavirus
Come altri personaggi tv prima di lui, da Gerry Scotti a Carlo Conti, anche Alessandro Cattelan ha dato pubblica notizia su Instagram della sua positività al Coronavirus.
“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni . ha scritto – ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”
Ludovca Sauer è la moglie di Cattelan, Nina e Olli (Olivia) sono le loro figlie.
Cattelan ha comunicato la sua positività al virus su Instagram, pubblicando i disegni che hanno fatto le figlie per lui. Tanti i messaggi di incoraggiamento pubblicati da colleghi e fan sotto il post del presentatore.