Il nipote di Sean Connery si chiama Dashiell Quinn Connery. Anche lui è un attore
Il ragazzo in foto si chiama Dashiell Quinn Connery, ha 23 anni, è un attore, ha già all’attivo diversi ruoli, fra cui il più famoso in Pandemic del 2009. Ma soprattutto questo ragazzo qui è il nipote del grande Sean Connery. Suo padre è infatti Jason Connery unico erede del grande attore scozzese.
E che Dashiell intraprendesse la carriera artistica era quasi scritto nel DNA. Infatti suo padre Jason, figlio di Sean Connery è un attore e regista. Sua madre Mia Sara è anche lei attrice, famosa per il ruolo in Robocop.
Ha una sorella più piccola, Amelia Jane di 15 anni, figlia del secondo matrimonio di sua madre con Brian Henson.
Dashiell è un bel ragazzo, magro e slanciato. Meno piazzato e muscolo rispetto a suo nonno. Dashiell è alto 1.80, suo padre 1.83, mentre nonno Sean svettava dal suo 1.88. Inoltre il nonno era muscoloso e piazzato.
Dashiell e il rapporto con nonno Sean
Dashiell era molto legato a suo nonno Sean. L’attore scozzese raccontò anni fa che amava giocare a calcio con suo nipote appena ne aveva l’occasione. I due si dice avessero un rapporto speciale e in molti dicono che Dashiell assomigli in tutto al nonno. E negli occhi sembra esserci davvero la stessa scintilla.
Dashiell era presente anche lui nella villa alle Bahamas dove il grande attore si è spento nel sonno la scorsa notte. Una lunga malattia lo affliggeva da anni e la famiglia ha cercato di stargli vicino il più possibile.
Dashiell ieri dopo la notizia della morte di Sean Connery ha pubblicato sul suo instagram una foto di suo nonno con la didascalia ‘Great Man’, ‘Grande Uomo’. Centinaia i commenti di suppporto alla famiglia Connery.