Dove è finita Loredana Errore? Si è rialzata dopo un grave incidente e ora è pronta a tornare a cantare.
Tutti i fan del programma Amici di Maria De Filippi si ricorderanno la cantante Loredana Errore. La famosa “Ragazza occhi cielo” con la sua voce roca e conturbante che aveva catturato il pubblico a casa. Dopo l’esordio nel talent però, anche per colpa di un brutto incidente, Loredana era un po’ sparita dalle scene e i fan si erano domandati dove fosse finita.
Oggi finalmente per tutti i fan di Loredana Errore arriva una bella novità. Un nuovo singolo intitolato Torniamo a Casa che va ad anticipare un nuovo album.
Loredana Errore, ex partecipante di Amici, è una di quelle donne che non mollano mai. Una cantante caparbia, piena di talento e che non ha mai rinunciato al suo sogno. Così non stupisce che il 30 ottobre, venerdì, esca il suo nuovo singolo intitolato Torniamo a Casa. La casa come un luogo dove rifugiarsi, dove trovare ristoro, ma anche dove amare e sognare. Il posto giusto per elaborare le difficoltà e trovare la forza di superare tutte le avversità della vita.
Il video di Ragazza occhi cielo di loredana errore
Scritto da Stefano Paviani e composto e prodotto da Riccardo Quagliato, il nuovo singolo di Loredana Errore cerca di dare una chiave di lettura positiva ad ogni difficoltà che la vita ci pone davanti.
Un po’ come è successo a lei che all’apice della sua carriera, dopo aver cantato brani scritti per lei da Biagio Antonacci e duettato con grandi artisti della musica italiana come Lucio Dalla e Pino Daniele, Loredana rimane vittima di un grave incidente stradale.
Aveva solo 28 anni e ha rischiato di non poter riprendere la sua carriera artistica tanto che i medici le avevano detto che poteva rimanere paralizzata a vita. E invece, Loredana Errore si è rialzata. In tutti i sensi.
Insomma, tutti quanti, non solo i fan di Amici di Maria De Filippi non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova canzone, Torniamo a Casa. Uscirà il 30 ottobre e, come abbiamo detto, sarà anche un piccolo assaggio del nuovo album della cantante che siamo certi lascerà tutti a bocca aperta.
(Fonte Immagini Ufficio Stampa – Autore Nicolò Novali)