La programmazione tv di stasera 25 ottobre: film e programmi su Rai, Mediaset, i canali digitali e Sky. Gli ospiti dei talk di Fazio, D’Urso e Giletti
Domenica sera da passare davanti alla tv con una programmazione ricca che spazia dai film ai talkshow. Ce n’è per tutti i gusti stasera 25 ottobre: ci sono gli appuntamenti fissi della domenica sera, Fabio Fazio su Rai 3, Barbara d’Urso su Canale 5 e Massimo Gilletti su La7. Ma oltre all’attualità ci sono anche molti film e programmi d’intrattenimento leggero.
Ecco cosa c’è da vedere stasera, tutti i film e le trame e gli ospiti delle trasmissioni.
Oltre ai programmi di attualità, show e documentari ci sono diversi film proposti questa sera in tv in prima serata. Scopri le trame e scegli quello giusto per te.
Su i canali cinema di Sky troviamo i seguenti film
X-MEN. L’INIZIO
Genere: Fantascienza
Ore 21.15 su Italia 1
Film del 2011 di Matthew Vaughn con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon, Rose Byrne, January Jones, Nicholas Hoult.
Fantascienza
Film sui personaggi dei supereoi Marvel, primo della tetralogia prequel della saga X-Men.
Nel 1962 il professor Charles Xavier (James Mc Avoy) e Erik Lehnsher (Michael Fassbender) si oppongono a Sebastian Shaw (Kevin Bacon) deciso a conquistare il mondo.
REGRESSION
Genere: thriller/drammatico
Ore 21.20 su Cielo
Film del 2015 di Alejandro Amenábar con Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, David Dencik, Aaron Ashmore, Dale Dickey, Devon Bostick
Un film su abusi su minori con ottime ambientazioni, ma che ha ricevuto anche parecchie critiche sulla resa.
Il detective Kenner (Ethan Hawke) indagherà sugli abusi compiuti da John Gray (David Dencik) su sua figlia Angela (Emma Watson). Ma visto che non si ricorda le violenze cha ha compiuto verrà chiamato uno psicologo (David Thewlis) che con l’ipnosi regressiva porterà alla luce un nuovo mistero.
Il programma di Rai Tre Che tempo che fa di Fabio Fazio inizia alle 20 con l’anteprima, poi alle 20.30 inizia la trasmissione e alle 23 Che tempo che Fa- Il Tavolo.
Ospiti di questa sera di Fabio Fazio sono il governatore della Campania, Vincenzo De Luca; la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina; il ministro delle Politiche Giovanili e Sportive Vincenzo Spadafora; il direttore dell’ATS di Milano Vittorio Demicheli; il direttore scientifico della GSK divisione vaccini Rino Rappuoli.
E poi Walter Veltroni, Mara Venier, Francesco Guccini, Loriano Macchiavelli, Sigfrido Ranucci e Nello Scavo.
A casa di Barbara d’Urso questa sera su Canale 5 ci sarà Morgan con cui si parlerà della sua candidatura a sindaco di Milano; Rita dalla Chiesa vedrà il film della sua vita e sarà quindi lei la protagonista dello spazio Drive In; Gina Lollobrigida per parlare del suo matrimonio.
Ospiti di Massimo Giletti questa sera a Non è l’Arena: Luigid e Magistris sindaco di Napoli; il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri; il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti; il consigliere della Regione Campania Francesco Emilio Borrelli; il direttore di TPI Giulio Gambino; Pierino di Silverio Responsabile Nazionale ANAOO Associazione Medici dirigenti; e poi l’industriale Franco Fenoglio; Alessandro Cecchi Paone, Sandra Amurri, Michele Placido, Luana Ilardo, Antonio Mastrapasqua, Roberta Bruzzone, David Murgia e Matteo Filippini.
Si affronteranno i temi dell’attualità, il DPCM, l’andamento della pandemia e poi i disordini di Napoli della scorsa notte con immagini inedite.