Esce domani il nuovo album di Bruce Springsteen insieme a The E Street Band e il documentario esclusivo su Apple TV+ intitolato come il disco: “Letter To You”
Lo chiamano The Boss e oggettivamente è una icona senza tempo: Bruce Springsteen. Il famosissimo cantante finalmente torna insieme alla sua The E Street Band. Domani, 23 ottobre, uscirà il suo nuovo e attesissimo album in studio intitolato Letter To You.
Le novità e le anticipazioni che girano attorno al disco sono tantissime. A cominciare dal fatto che, oltre all’album, uscirà in esclusiva su Apple TV+ il film documentario intitolato proprio “Bruce Springsteen’s Letter to You”, scritto dal Boss e diretto da Thom Zimny.
Bruce Springsteen racconta Letter To You
“Amo l’essenza di Letter To You e amo il sound della band che ha suonato in live studio come mai prima di oggi“. Con queste parole Bruce Springsteen racconta del disco in uscita ai fan e alla stampa, anticipando una curiosità.
L’album è stato realizzato in soli 5 giorni ed una delle registrazioni più belle per Bruce. Meno di una settimana chiusi nello studio di registrazione di Springsteen in New Jersey per far nascere il 20esimo album rock e inconfondibile nelle sue sonorità.
La tracklist del nuovo album
Il disco è composto da 9 brani scritti da poco tempo da Bruce Springsteen e 3 canzoni invece risalenti agli anni ’70, ma che non aveva mai pubblicato: “Janey Needs a Shooter,” “If I Was the Priest,” e “Song for Orphans”.
Ecco la tracklist
- One Minute You’re Here
- Letter To You
- Burnin’ Train
- Janey Needs A Shooter
- Last Man Standing
- The Power Of Prayer
- House Of A Thousand Guitars
- Rainmaker
- If I Was The Priest
- Ghosts
- Song For Orphans
- I’ll See You In My Dreams
Il documentario su Bruce Springsteen
Come vi abbiamo già detto poi, domani sarà una giornata anche molto importante proprio per la pubblicazione su Apple TV+ del film omonimo. Racconta tutti i retroscena che hanno portato alla nascita di Letter To You ed è come fare un viaggio nel cuore del disco, ma anche nella vita privata di Springsteen. Analizzando anche il rapporto con la The E Street Band.
https://www.instagram.com/tv/CGXtb59Bsv7/?utm_source=ig_web_copy_link
Già guardando ad alcune immagini di anteprima pubblicate sul profilo Instagram di Bruce Springsteen si capisce subito che sarà un documentario pazzesco. Entreremo nella sua vita, nella sua routine e per i fan del Boss che sono dei veri e propri adepti sarà un’esperienza pazzesca.