I vestiti che vi fanno sembrare più magra: via libera a capi con la texture metallica.
Quali sono i capi di abbigliamento o i vestiti che ci aiutano a sembrare più magre? Se siete a dieta da una vita e state cercando di perdere quei chili di troppo probabilmente sarete in quella terribile situazione in cui non vi piacete con niente. Ogni vestito vi ingrossa. Qualsiasi maglia vi mette in evidenza la pancia. Ogni pantalone vi segna troppo.
Visto che non si può andare in giro per sempre con i capi oversize vediamo quali sono i vestiti, i tessuti o i colori che ci aiutano a sembrare più magre.
Quali vestiti indossare per sembrare magri
Il trend da seguire in questi mesi è il metallico. Texture metalliche e il finish lucido sono il must per sembrare di avere qualche taglia in meno e valorizzare la tua forma fisica. Sembra assurdo, ma non è così.
Perché il metallico snellisce?
Perché i tessuti con effetto metallico ci fanno sembrare più magre? Tutto grazie all’effetto ondulato e un po’ acquoso che si crea quando la luce del sole batte sui nostri vestiti. Lui è l’alleato che ci aiuta a camuffare i difetti o quel rotolino di troppo. Una gonna metallica potrebbe essere quindi l’alleata giusta per rendere visivamente più snelle le cosce e i fianchi. Il capo al top è la gonna longuette, con delle plisse, ovviamente dorata, che distrae dai rotolini che noi vediamo continuamente.
I capi giusti per sembrare magre
Potreste anche optare per una giacca metallica con effetto luccicante, meglio se argentato. L’occhio cade ovviamente sul capospalla e l’attenzione sarà sviata dai difetti che spesso e volentieri noi vediamo e ingigantiamo anche troppo. Se invece cercate di attirare l’attenzione, magari perché c’è un ragazzo che vi piace, via libera i vestitini in metallo. Sempre grazie all’effetto acquoso e luminoso i difetti saranno invisibili e le gambe sembreranno ancora più snelle.
https://www.instagram.com/p/B7DHueNCQ2M/?utm_source=ig_web_copy_link
Il vero segreto per sentirsi belle
Ovviamente questi capi dalla texture metallica aiutano a sviare l’attenzione dai difetti, ma ciò che conta è che voi vi sentiate belle. Poco importa se avete qualche chilo di troppo. Dovete amare il vostro corpo, perché è il vostro templio e se lo coccolerete con sport e alimentazione equilibrata vedrete che vi risponderà al meglio. Amatevi. Questo è l’unico modo reale per sentirsi belle!
Fonte DMNow