Il 19 novembre uscirà in Europa la nuova concole della Sony, la Playstation 5. Dove trovarla e tutte le info sulla prevendita
La Playstation 5 uscirà il 19 novembre in Europa ma non sarà disponibile per tutti gli appassionati. La Sony, infatti, anche a causa del Covid, non riuscirà a garantire la prevendita. Negli ultimi due mesi diversi rivenditori hanno effettuato prevendite, ma tutti sono stati costretti a fermarsi. Ecco l’elenco dei rivenditori principali:
Tutti questi rivenditori sono stati costretti a bloccare la prevendita a causa delle scorte immediatamente esaurite. Sony, attraverso un comunicato, afferma di non aver avuto problemi di produzione e che presto arriveranno altre scorte. Ma, ad oggi, le prevendite sono bloccate e c’è chi riceverà la console addirittura a marzo 2021.
Ti potrebbe interessare anche – Cristiano Ronaldo positivo, la quarantena a Torino
Prevendita Playstation 5, quando sarà possibile acquistare la console
Presumibilmente entro la fine di ottobre Sony dovrebbe fornire i vari store di migliaia di nuovi pezzi, a quel punto ripartiranno le prevendite. Il sito ufficiale al momento non fornisce alcun dettaglio, alimentando il malumore degli appassionati.
Non è da escludere un ritardo del lancio, anche se Sony ha messo in campo 60 voli per riuscire a coprire almeno le prevendite negli Stati Uniti. Il rischio di non riuscire a portare la nuova Playstation 5 nelle case degli italiani prima della prossima primavera resta molto alto.
Sony are using air freight to ensure that PS5 can meet demand / supply enough units
The company has booked 60 flights from October (Delta 747) to ship consoles to retailers. This supply is expected to last through the quarter
Air freight is faster than sea, but more expensive.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 14, 2020
SM