Home Senza categoria Spurgo e bonifiche ambientali: quello che c’è da sapere

Spurgo e bonifiche ambientali: quello che c’è da sapere

108
0
SHARE

Le operazioni di autospurgo, manutenzione fognature e di bonifiche ambientali sono tutte operazioni importanti da eseguire periodicamente. L’usura, le ostruzioni delle condotte e l’uso scorretto delle fognature possono causare guasti all’impianto fognario, producendo la sgradevole fuoriuscita di liquami con la conseguenza di emanare cattivi odori.

Anche le bonifiche ambientali sono operazioni molto importanti da eseguire per tutelare la nostra salute e il territorio in cui viviamo. Infatti le bonifiche ambientali sono delle operazioni fondamentali per risanare zone contaminate da elementi nocivi come possono esserlo i tetti con coperture di amianto, oppure il risanamento dei terreni paludosi o ricoperti di rifiuti o ancora la pulizia di cisterne e di tombini stradali.

Queste devono essere effettuate periodicamente seguendo tutte le norme che la legge impone. Per effettuare tutte queste operazioni ci sono aziende che operano sul territorio di Roma e provincia ed è specializzata nei servizi di autospurgo, manutenzione fognature e bonifiche ambientali. Guarda ad esempio le offerte di questa azienda: spurgo fognature costi

L’azienda, forte di un’esperienza pluriennale è in grado di offrire un servizio eccellente, è dotata di personale altamente qualificato capace di seguire il proprio cliente in tutte le fasi dell’operazione e di soddisfare ogni sua esigenza. E’ specializzata in servizi ecologici e di disostruzione di condotte fognarie che vengono eseguiti in modo ottimale con l’utilizzo di mezzi professionali, moderni e funzionali.

La ditta, leader nel settore, effettua lo spurgo di pozzi neri e risolve qualsiasi problema legato alle fogne condominiali e private, come lo svuotamento delle fosse biologiche e la sanificazione delle vasche di raccolta. Inoltre si occupa della progettazione di opere di bonifica, assistendo i propri clienti in tutte le fasi dell’iter autorizzativo richiesto dalla normativa vigente.

Che cos’è l’autospurgo?

L’autospurgo è un mezzo pesante che serve per trasportare liquami di ogni genere come i fanghi o le acque reflue e piovane. Ma non è solo questo il compito dell’autospurgo, poiché questo mezzo serve anche per risolvere qualsiasi problema di otturazioni alle fognature o alle fosse biologiche.

Questa autobotte ha al suo interno una cisterna d’acqua, un motore per idropulitrici ad alta pressione e una sonda, tutti elementi indispensabili per effettuare gli spurghi di fognature, fosse biologiche e pozzi neri. L’autospurgo è indispensabile quando c’è da disotturare una fognatura o quando ci sono da aspirare i liquami in eccesso e le acque piovane. E’utile anche quando dopo un temporale c’è da aspirare l’acqua in eccesso da cantine e dai garage allagati. Quando l’idraulico non riesce ad effettuare il lavoro, perché l‘ostruzione non è visibile, allora c’è bisogno della ditta di spurgo, che tramite un servizio di videoispezione riuscirà ad identificare il problema e a risolverlo in modo veloce.

L’azienda offre un servizio di autospurgo veloce ed efficiente, 7 giorni su 7, festivi e domeniche incluse. L’azienda seria e dinamica non lascerà mai solo il proprio cliente intervenendo velocemente. Immediatamente i suoi tecnici altamente specializzati saranno pronti per risolvere il problema in modo veloce ed efficiente. La ditta opera su tutto il territorio di Roma e provincia ed offre un servizio eccellente ad un prezzo molto accessibile. I suoi tecnici saranno in grado di stilare un preventivo a seconda della gravità dell’ostruzione o dell’allagamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here