Home Senza categoria Attenzione ai danni dell’extension ai capelli

Attenzione ai danni dell’extension ai capelli

98
0
SHARE

Per chiunque stesse pensando di ricorrere all’allungamento dei capelli per avere capelli lunghi e folti in un secondo, attenzione!

L’extension ai capelli ha riportato danni più o meno seri al cuoio capelluto. C’è chi ha riscontrato che porta gradualmente all’alopecia, chi si lamenta del peso e della sensazione di soffocamento che producono.

Dovete ricordare che le extension non fatte da capelli veri non avranno mai la consistenza dei vostri capelli, non sono sensibili agli agenti atmosferici come l’umidità, il sole, l’acqua o il vento perciò l’aspetto non sarà mai del tutto identico a quello dei vostri capelli naturali.

Per vedere gli effetti collaterali delle extension ai capelli andate a spulciare nelle interviste delle vip che hanno ricorso con poco successo a questi prodotti di bellezza.

Extension o clip?

Altro discorso per le extension con clip, se posizionate con cura dal vostro parrucchiere di fiducia possono dare meno problemi. Ancora meglio se durante l’applicazione vi fate istruire sul loro uso e sulla loro corretta applicazione.

Le extension con clip possono essere rimosse dopo ogni evento e rimesse in testa quando vi servono. Sono pratiche, versatili e comode da usare.

Se siete interessati a questa forma di allungamento seguite il link che vi abbiamo consigliato e guardate le migliori extension per capelli che potete trovare in commercio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here