Home Senza categoria Home staging: vendere casa in modo facile

Home staging: vendere casa in modo facile

80
0
SHARE

Home staging per vendere casa in fretta: ecco la novità del settore immobiliare

Se state cercando di vendere la casa, la prima cosa da fare è cercare di rifare completamente il look della vostra abitazione. Già aggiungendo qualche mobile, oppure cambiando la disposizione, si darà un tocco diverso di colore e di stile all’appartamento che quindi riceverà un po’ in più in termini di bellezza e di praticità.

Una serie di piccoli accorgimenti non strutturali, saranno in grado di fare la differenza. Si tratta di una nuova strategia di valorizzazione immobiliare che segue la trattativa di compravendita tenendo presente tutta una serie di modifiche fatte all’appartamento così da renderlo più appetibile. Mentre mediamente per vendere una casa, ci vorrebbero circa sei mesi grazie a questa strategia si avrà la possibilità di riuscire a vendere più rapidamente la propria abitazione e quindi di ricavare il profitto sperato per nuovi investimenti, oppure per comprare un’altra abitazione.

È proprio questa tendenza e la necessità di rinnovare la casa per venderla che garantisce il successo. Il portale faidanoi.it si è specializzato proprio in questa attività ed infatti, garantisce una percentuale di successi davvero soddisfacente in quanto, da una serie di consigli, fornisce anche un supporto da un punto di vista tecnico per modificare la propria casa prima della vendita e quindi cercare di mettere in campo l’home staging in maniera ottimale. È chiaro che quando si parla di questo tipo di attività, si è sempre a che fare con modifiche di natura non strutturale ma sostanziale in grado di riuscire a dare delle risposte esaustive al mercato di riferimento e non solo.

L’Home staging può avere anche dei costi più o meno elevati, ma c’è da dire che comunque la tariffa varia in base a una serie di parametri come il numero di locali, la metratura, lo stato della casa e non solo il preventivo di questo tipo di attività può variare anche se ci sono piccoli interventi da effettuare. Di solito non bisognerebbe mai spendere oltre i mille euro, per questo genere di attività ma se si tratta di una casa da allestire ex novo, allora è chiaro che il prezzo andrà a salire. Questa attività comunque garantirà il profitto in tempi davvero record e per questo è opportuno tentare l’approccio così da poter ottenere ciò che si desidera. Quando si ha a che fare con questo tipo di attività è bene ricordarsi l’importanza di affidarsi nelle mani di professionisti del settore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here