Home News il pranzo più lungo del mondo

il pranzo più lungo del mondo

20
0
SHARE

Fonte Foto: immagini del buongiorno

Avete mai sentito parlare del pranzo più lungo del mondo? In rete è possibile trovare la foto del pranzo più lungo del mondo avvenuto a Melbourne nel 2013 nella città australiana che ospita il Food and Wine Festival. Nel corso di questo festival, si tiene il cosidetto pranzo più lungo del mondo dove infatti c’è una tradizionale tavola lunghissima dove ci sono migliaia di persone contemporaneamente sedute a mangiare assaggiando i cibi provenienti da ogni parte del mondo.

Infatti questo pranzo continuo dura per circa 17 giorni, ed esistono in rete delle foto bellissime e simpatiche da condividere in cui si vedono mangiare contemporaneamente decine e decine di persone che assaggiano piatti provenienti da ogni parte del mondo e fatti con creatività e con prodotti buonissimi.

Basti pensare che nel 2015, sempre in Australia, a Melbourne c’è stato il pranzo più lungo del mondo dove hanno partecipato 1500 commensali che hanno assaggiato un menù unico in grado di aprire le danze di un tipo di cucina differente, innovativa e davvero molto buona. Un altro fattore molto importante, è anche scoprire come in questa zona del mondo ci sia una passione per il cibo innata che fanno di Melbourne una città molto famosa proprio per i tuoi locali esperti in enogastronomia.

Ogni anno migliaia di persone raggiungono Melbourne il periodo primaverile proprio per andare alla scoperta di questo pranzo e da assaggiare tutti i piatti e partecipare alle 200 iniziative culinarie organizzato nell’ambito del Festival. In rete si trovano numerose foto di questo evento, e anche i vincoli piatti vengono ripresi Enel partecipano le persone anche con una sorta di contest online con fotografie ed hashtag che riprendono l’intera manifestazione in maniera molto innovativa è davvero caratteristica. A questa manifestazione, inoltre partecipano chef provenienti da tutto il mondo, e si esibiscono facendo anche tutta una serie di corsi di cucina molto importanti in cui si scoprono comunque delle ricette innovative che vale la pena provare almeno una volta nella vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here